Podere Campo del Piano

Disponibilità

Proprietà

8 posti letto  |  Camere matrimoniali: n° 4 | Bagni: n° 5

Maggiori info:

Il Podere Campo del Piano sorge a soli 300 metri dal borgo di San Michele. Situato sul lato di una collina, si affaccia sulla vallata guardando ai Colli Amerini e i Calanchi della valle di Civita di Bagnoregio. Immersa in un uliveto di tre ettari e incorniciata da un bosco che garantiscono silenzio e tranquillità, la villa offre al suo interno 200 metri quadri di ambienti, che comprendono 4 camere da letto matrimoniali, cucina attrezzata e ampio soggiorno con bagno di servizio. Ogni camera offre parquet in legno, aria condizionata, bagno privato completo di doccia e servizi, e vista sul panorama intorno la proprietà e sulla valle.

 

Due delle camere godono di balcone privato che affaccia sulla valle e guarda alla piscina. La proprietà include gli spazi all'aperto: 1000 metri quadri di giardino che si sviluppa intorno la villa; la piscina esterna illuminata con straordinaria veduta; il patio - ideale per i pranzi al fresco dell'ombra nelle calde giornate d'estate al Podere.

La villa si erge sul basamento della classica casa rurale della zona, completamente ristrutturata mantenendo forte continuità con le architetture e i materiali del territorio come marmo travertino, tufo, quarzite e legno.

Servizi:                       

Wifi

Forno

Giardino

Biancheria

Aria condizionata

Piscina

Asciugacapelli

Barbecue

Parcheggio

Check-in e Check-out:

Check-in: 15:00

Check-out: 11:00

ALTRE  RISORSE

PAGINE FACEBOOK

Il Borgo Diffuso di San Michele, Via Castello n°14, San Michele in Teverina, Comune di Civitella d'Agliano, 01020 (VT), tel. 3290940550