1. Contatta OBE

Dopo aver prenotato il tuo soggiorno all'interno delle nostre strutture, contatta gli organizzatori del progetto Orvieto Bike Experince.

TRA I CALANCHI SU DUE RUOTE

Ti proponiamo alcuni percorsi che potrai affrontare durante il tuo soggiorno. Prenota la tua bici e parti all'avventura!*

1. Scegli il tuo percorso e selezionalo.

2. Scarica l'applicazione BikeMap sul tuo smartphone.

3. Lasciati guidare tra i sentieri di un territorio tutto da scoprire!

Contatti OBE:

Massimo:  329 981 9440

Costi:

Di seguito potete trovare i costi per l'affitto di Bici E-Bike e bici tradizionali. Se desiderate ricevere una o più bici presso la vostra struttura del Borgo Diffuso, dovrete garantire un affitto minimo di 1 giorno. 

esterno 2.jpg
bici 3.jpg

E-bike City

Muscolari City

bici 1.jpg

E-bike Turismo

boco 4.jpg

Muscolari Turismo

Modalità di pagamento:

Potrete effettuare il pagamento in contanti, quando le bici vi verranno consegnate; o anche tramite bonifico (intestato a Massimo Lucarelli, n° IBAN IT38S0200825702000104193580, con causale "rental Bike Borgo Diffuso")

Prenota un tour guidato:

Potrete inoltre richiedere, allo staff di Orvieto Bike Experience, di organizzare per voi un tour alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e dei prodotti eno-gastronomici della nostra zona! Contattate la ciclo officina Ciclostile per richiedere tutte le informazioni.

Orvieto Bike Experience e Ciclostile:

Orvieto Bike Experience è un progetto nato con lo scopo di avviare una promozione del territorio partendo dalle due ruote. Da la possibilità di affittare bici di vario genere (e-bike o tradizionali) a seconda delle proprie esigenze, ed organizza inoltre dei tour in compagnia di guide esperte, che vi accompagneranno nei luoghi più belli della nostra zona. Il progetto è stato ideato e realizzato dai membri della Cico Officina Ciclostile, con sede ad Orvieto.

Ciclostile è molto più di una semplice ciclo-officina. Ciclostile è un piccolo ecosistema che vive di cultura, arte, tessuti e, naturalmente, di ciclismo.

Al suo interno scoprirete un modo nuovo di raccontare il territorio, basato sulla condivisione delle passioni che animano i membri di questa piccola magica realtà.

* Nella scelta del percorso da affrontare considerate che il nostro è un territorio collinare, con dislivelli in alcuni punti molto impegnativi, e che solitamente i vari modelli di e-bike a pedalata assistita hanno un'autonomia di circa 40/50 km.

ALTRE  RISORSE

PAGINE FACEBOOK

Il Borgo Diffuso di San Michele, Via Castello n°14, San Michele in Teverina, Comune di Civitella d'Agliano, 01020 (VT), tel. 3290940550