La Casetta del Pàstine

Disponibilità

Proprietà

5 posti letto  |  Camera 1: n° 1 letto matrimoniale + n° 1 letto singolo  |  Soggiorno: n° 1 divano-letto matrimoniale | Bagni: n° 2

Maggiori info:

La Casetta del Pàstine prende il nome dalla tenuta del Pàstine, della quale il casale in pietra che ospita la casetta è parte integrante. La tenuta, che ha un'estensione di circa 2 ettari, un tempo era inglobata tra le proprietà del Castello di San Michele, ed è qui che il principe e la nobiltà locale trascorrevano le calde giornate estive, all'ombra di alberi ormai secolari.

Una particolarità dell'abitazione è sicuramente la scelta di realizzare i nuovi impianti completamente a vista, nell'ottica di un approccio al restauro di tipo conservativo e poco invasivo, soluzione progettuale che conferisce all'abitazione un'atmosfera molto suggestiva. 

L'ingresso e alcune delle finestre dell'abitazione si affacciano su Piazza dell'Oca, un piccolo angolo riservato, silenzioso ed accogliente. All'interno dell'abitazione avrete a disposizione una cucina, due bagni, una camera da letto ed un'ampia zona soggiorno con divano letto e TV. Un vecchio ma fedele camino a legna vi aiuterà a riscaldarvi se deciderete di affrontare la fredda tramontana invernale, ed una terrazza esterna, con una vista stupenda che si apre verso la Valle del Tevere, allieterà le vostre serate estive.

Servizi:                       

Wifi

Forno

Giardino

Biancheria

Lavatrice

Piscina

Asciugacapelli

Aria condizionata

Parcheggio

Check-in e Check-out:

Check-in: 15:00

Check-out: 11:00

ALTRE  RISORSE

PAGINE FACEBOOK

Il Borgo Diffuso di San Michele, Via Castello n°14, San Michele in Teverina, Comune di Civitella d'Agliano, 01020 (VT), tel. 3290940550