La Casetta del Pàstine | Appartamento B

Disponibilità

Proprietà

5 posti letto  |  Camera 1: n° 1 letto matrimoniale + n° 1 letto singolo  |  Soggiorno: n° 1 divano-letto matrimoniale | Bagni: n° 2

Maggiori info:

La Casetta del Pàstine prende il nome dalla tenuta del Pàstine, della quale il casale in pietra che ospita la casetta è parte integrante. La tenuta, che ha un'estensione di circa 2 ettari, un tempo era inglobata tra le proprietà del Castello di San Michele, ed è qui che il principe e la nobiltà locale trascorrevano le calde giornate estive, all'ombra di alberi ormai secolari.

Una particolarità dell'abitazione è sicuramente la scelta di realizzare i nuovi impianti completamente a vista, nell'ottica di un approccio al restauro di tipo conservativo e poco invasivo, soluzione progettuale che conferisce all'abitazione un'atmosfera molto suggestiva. 

L'alloggio, che in passato ha ospitato le vecchie stalle della tenuta del Pàstine, è dotato di un grande giardino esterno con area porticata. 

All'interno dell'abitazione avrete a disposizione una cucina, due bagni, una camera da letto ed un'ampia zona soggiorno con divano letto e TV. Gli alloggi della Casetta del Pàstine condividono una grande piscina esterna con vista sulla Valle dei Calanchi.

Servizi:                       

noun_wifi_2182436.png

Wifi

Forno (2).png

Forno

noun_Tree_1037921.png

Giardino

noun_towel_1067829.png

Biancheria

noun_Washing Machine _272979.png

Lavatrice

noun_Swimming Pool_272989.png

Piscina

noun_Hair Dryer_1067795.png

Asciugacapelli

noun_Air Conditioner_273066.png

Aria condizionata

noun_Parking_122314.png

Parcheggio

Check-in e Check-out:

Check-in: 15:00

Check-out: 11:00